Edizione serale: Mettete via i cappelli degli Yankees // Il giorno dei fiori // Una “meraviglia” di Detroit

Ciao amici, sono Jer.

Mi sono divertito molto a visitare l’Indian Village Garage Sale durante il fine settimana. Ho iniziato con una gustosa colazione al Norm’s Diner, aperto di recente, sulla Agnes, appena a est di Van Dyke. Lo consiglio vivamente.

Persone provenienti da tutta la regione sono venute a dare un’occhiata agli articoli e alle enormi case. Io non ho portato via nulla, ma il mio compagno? Un braccio pieno di bellissimi braccialetti vintage.

Ma ho notato qualcosa che non mi convinceva. E vado all’Indian Village da un po’ di tempo: mia nonna viveva nel quartiere quando ero bambino.

Troppi cappelli dei New York Yankees. Di colori diversi. Sembravano usciti da un negozio di alta moda.

Per me, a meno che non siate cresciuti con un sonaglio a forma di mazza da baseball di Derek Jeter, non abbiate preso la metropolitana per andare allo Yankee Stadium o non sappiate snocciolare le statistiche di Joltin’ Joe DiMaggio? Gli Yankees sono i nostri rivali.

I Tigers sono una grande squadra quest’anno. Abbiate un po’ di orgoglio per la vostra città.

Se New York è la squadra della tua città natale, bene. Passaggio per la città natale.

Ma come dichiarazione di moda? A mio parere, preferirei indossare la vecchia “D” inglese. Anche se non siete appassionati di baseball, penso che sia un rispetto per il nostro nome se siete qui. E rimettete il cappello degli Yankees di Aritzia o di qualsiasi altra cosa sullo scaffale.

Fletcher Sharpe non era del tutto d’accordo con me e ne abbiamo parlato nel nostro ultimo episodio del podcast (insieme a tre motivi per cui i Tigers stanno vincendo).

[Ascolta sul sito web del Daily Detroit] [Apple Podcasts]

What to know

⛲️ La storica Scott Fountain di Belle Isle resterà chiusa fino al 2027 per lavori di riparazione. Il restauro da 6 milioni di dollari inizierà quest’estate. [Daily Detroit]

🗿 Un nuovo locale tiki ha aperto di recente a South Lyon. L’ingegnere Randy ci ha fornito tutti i dettagli della sua visita al Waycaster Tiki, tra cui un arredamento straordinario e un sacco di tazze. [Daily Detroit]

Sapevate che ci sono molti legami tra Detroit e alcuni dei più noti personaggi dei fumetti? Una nuova mostra, Heroes vs. Villains al Detroit Historical Museum, approfondisce questa storia. Ho parlato con i curatori e ho imparato molto su tutto, dai Simpson alla Marvel. Lo scoprirete anche voi. [Daily Detroit] [Apple Podcasts] [Pagina dell’evento del Museo storico di Detroit]

📬
First time here? Sign up for future notes, free! (And if you love what we’re doing, send it to a friend and maybe they’ll sign up!)

🏛️ C’è un altro candidato democratico al Senato degli Stati Uniti: L’ex speaker della Camera del Michigan Joe Tate. Si aggiunge a quella che si preannuncia una corsa affollata, che comprende l’ex direttore sanitario della contea di Wayne (e precedente candidato a governatore) Abdul El-Sayed, la senatrice statale Mallory McMorrow e la rappresentante degli Stati Uniti Haley Stevens. [Detroit One Million]

🗳️ Nel frattempo, l’attuale rappresentante Rashida Tlaib sta appoggiando uno sfidante alle primarie (il rappresentante di Stato Donavan McKinney) nel distretto vicino a quello del collega democratico Shri Thanadar. [Metro Times]

💸 I Democratici del Senato del Michigan propongono una revisione del bilancio che potrebbe ridisegnare il panorama economico dello Stato. La proposta mira ad aiutare le imprese colpite dalle tariffe doganali, riducendo al contempo i finanziamenti per programmi come Pure Michigan, la riqualificazione delle aree industriali dismesse, i progetti storici e le startup tecnologiche. [Crain’s Detroit Business].

È vista come un rimprovero da parte del suo stesso partito alla strategia economica del governatore Gretchen Whitmer – e taglierebbe i fondi ai tipi di progetti di cui parliamo spesso in questa newsletter.

Good to go

Il più grande festival floreale di Detroit è tornato! L’iconico Flower Day dell’Eastern Market torna il 18 maggio, portando migliaia di fiori dei migliori coltivatori regionali. Acquistate una vasta selezione di fiori, piante ed erbe aromatiche dalle 7.00 alle 17.00. Si svolge dal 1967. [Eastern Market]

Se non riuscite a venire domenica, visitate i martedì dei fiori (6-27 maggio) o tutti i giorni allo Shed 6 fino alla festa del papà.

E per oggi abbiamo finito! Grazie ai sostenitori della nostra comunità che rendono possibile tutto questo, i nostri membri su Patreon. I media locali hanno bisogno del sostegno locale per farcela – quindi iscrivetevi, riceverete swag, accesso al nostro podcast segreto Off The Rails/Off The Record e altro ancora.

Grazie per aver letto. Fino alla prossima volta, ricordate che siete qualcuno – e ci sentiamo presto.

-Jer

p.s. Per qualche motivo, questa settimana stavo pensando a Mayer Hawthorne. Originario di Ann Arbor, ha avuto un grande successo qualche anno fa. Il suo video musicale “A Long Time” era fantastico, con spezzoni del leggendario New Dance Show. IYKYK.

Oggi fa anche parte di un progetto chiamato “Tuxedo”, che descriverei come un progetto musicale simile a quello dei Chromeo, ma un po’ più tranquillo.

Nel loro album più recente, sceglierei Cake. Provate anche la loro interpolazione funk di “Ain’t No One” di Snoop Dogg, chiamata “Number One”. Ha un testo pulito.

Torna in alto