I canadesi sono arrabbiati, Perché Ono ha lasciato il Michigan, Il vostro feedback sugli alloggi

Oggi, Norris Howard si unisce a noi per parlare delle storie più scottanti del giorno e delle vostre importanti opinioni sugli alloggi in affitto a Detroit e nella città di Detroit.

01:02 – Sei Miglia o McNichols?

03:12 – I canadesi sono incazzati. Norris si è recato a Toronto e l’ha percepito in prima persona. Pensiamo che questo abbia implicazioni dirette per Detroit, dal turismo ai progetti infrastrutturali come una possibile linea ferroviaria tra Chicago, Detroit e Toronto.

11:44 – Perché Santa Ono ha lasciato la U of M? Parliamo di un articolo illuminante del Detroit News: https://www.detroitnews.com/story/opinion/columnists/2025/05/05/finley-insult-costs-university-of-michigan-its-president/83450091007/

20:25 – Esiste un mercato per le abitazioni con due camere da letto nella città di Detroit? Abbiamo bisogno di una riforma della zonizzazione per far sì che più persone possano trasferirsi qui? Quali altri cambiamenti deve apportare il prossimo sindaco?

Daily Detroit condivide ogni giorno ciò che c’è da sapere e dove andare a Detroit. Trovateci su Apple Podcasts: https://podcasts.apple.com/us/podcast/daily-detroit/id1220563942

Oppure iscrivetevi alla nostra newsletter: https://www.dailydetroit.com/newsletter/

Torna in alto